Finisce 2-2 la sfida tra Cagliari e Juventus all’Unipol Domus. Rossoblù strepitosi nel primo tempo e per oltre un’ora, con un dominio atletico e tecnico-tattico che culmina nel 2-0 all’intervallo, firmato dai rigori di Gaetano e Mina, procurati prima per fallo di mano di Bremer e poi per atterramento di Luvumbo da parte di Szczęsny.
Al 2′ Luvumbo subito col mancino a giro, palla fuori di poco. Al 9′ ancora Shomurodov a giro, palla out. Cagliari che comanda i ritmi, al 29′ fallo di mano di Bremer su incornata di Dossena: non sbaglia Gaetano. Al 36′ scappa via Luvumbo, brucia Gatti e Szczęsny lo stende: Mina imita il compagno e fa 2-0.
La ripresa inizia con la Juventus che preme maggiormente e produce più della prima frazione, mentre i rossoblù agiscono di rimessa. Al 62′ Vlahovic pennella col mancino la punizione concessa per presunto fallo di Nandez su Chiesa al limite dell’area: palla sul primo palo e gol. Grande battaglia in campo, il Cagliari lotta ma fatica a pungere dalle parti di Szczęsny, e all’87’ Dossena commette uno sfortunato autogol battendo Scuffet nel tentativo di respingere. Un pareggio che pesa tanto per la classifica, mancano due punti ma il trittico terribile si conclude con 5 preziosissimi punti.
Per i tifosi juventini è rigore mina ha braccia larghe 🤣
Grande mister Ranieri ❤️💙⚽
Forza Casteddu Sempreeeee Grande Cagliariiiiiiiiiii ❤️❤️
Il migliore è sempre lui,,Claudio Ranieri.
CHIESA cade e si tuffa bene!