di JOSIANE MASALA
Comptoir Broyard dal 17 al 26 novembre 2023 a Payerne. Questo eccezionale evento si terrà a Payerne e prevediamo la partecipazione di circa 90.000 visitatori nei dieci giorni di manifestazione. Quest’anno, siamo orgogliosi di ospitare la Sardegna come ospite d’onore. Avremo in loco il Coro di Nulvi, il presidente del Parco di Porto Conte, il sindaco di Nulvi, due rappresentanti della Cantina Santa Maria della Palma e il dottor Manca dell’Olio di San Giuliano di Alghero.
In particolare, il Coro di Nulvi parteciperà a una messa cantata il giovedì sera, il 16 novembre 2023, alle ore 18:15 nell’Abbaziale di Payerne, eseguendo alcuni brani alla fine della messa (l’ingresso è gratuito).
- Il Comptoir aprirà ufficialmente le sue porte il venerdì 17 novembre alle ore 17:00, con il Coro di Nulvi che si esibirà in un concerto alle 19:00.
- Inoltre, il direttivo del nostro circolo sarà presente presso lo stand il sabato 25 novembre dalle 11:00 alle 22:00, offrendo degustazioni di vini sardi.
Per coloro che fossero interessati, il Circolo Sardo, in collaborazione con il comitato organizzativo del Comptoir Broyard, è lieto di offrire un biglietto d’ingresso gratuito (normalmente del valore di 10.- CHF) valido per la degustazione del 25 novembre. Vi preghiamo di contattarci al numero 076 375 25 60 per ricevere il vostro biglietto. Durante il Comptoir, avrete anche l’opportunità di acquistare vari prodotti sardi.
Complimenti, organizzate sempre bellissime iniziative 👏👏🤗