LE REGIONI S’INCONTRANO: L’11 GIUGNO A SANT’ANDREA D’AGLIANO (PG), EVENTO BENEFICO A FAVORE DEGLI ALLUVIONATI DELL’EMILIA ROMAGNA

di NICOLETTA MENNEAS

Anche Shardana, Associazione dei Sardi in Umbria contribuisce alla raccolta fondi promossa dal Presidente della Fasi, Bastianino Mossa, per sostenere le persone e le comunità romagnole che sono state colpite dalla recente alluvione.

Vi aspettiamo numerosi domenica 11 giugno a Sant’Andrea d’agliano (Perugia) per trascorrere insieme una bellissima serata all’insegna della solidarietà, del folklore e dell’enogastronomia Sarda. 

Inizieremo alle 17 con il corso di ballo sardo e proseguiremo fino a tarda notte con musica, balli, cibo e tanto divertimento!

Saremo in compagnia del trio “sonos in cumpanzia”, composto da Franco Corrias, Gianni Sagheddu e Pietro Tanda. I tre componenti provengono da tre diversi paesi della Sardegna e puntano ad unire le proprie radici culturali con nuove musicalità, insolite nell’isola. Il loro primo disco “mai solu” uscito nel 2021 ha ottenuto il “premio Mario Cervo 2022”.

“Sonos in cumpanzia” non è solo il loro nome ma anche il loro motto, suonano per condividere emozioni con chi li ascolta e balla sulle loro note.

I presupposti per una buona serata sembra ci siano tutti, ci auguriamo una bella partecipazione in modo da raccogliere un’ importante cifra da destinare alle popolazioni colpite dalle recenti alluvioni.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *