riferisce PAOLO PULINA
AL CIRCOLO “LOGUDORO” DI PAVIA, IL 6 NOVEMBRE LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI PAOLA E GINA PISANO “STORIA DI UNA FAMIGLIA EBREA RESIDENTE A PAVIA DURANTE IL FASCISMO”
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
riferisce PAOLO PULINA
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
Grazie, alle autrici per l’impegno nel portare alla luce dei contemporanei l’orrore delle leggi razziali; a Paolo Pulina per la partecipazione attiva alla presentazione che denota viva e sensibile volontà di renderne fruibile il contenuto. Bruna Murgia
Fb, sempre + frequentemente , mi vieta l’utilizzo dei Like ma non di commentare ed allora commento. Questo post….MI PIACE.