di ELISABETTA FRAU
UNA NOTTE AL MUSEO
MADN – Senorbì
venerdì 22 luglio 2022
ore 19.30
presentazione del romanzo
RITRATTO DI DONNA
di Cristian Mannu.
cornice artistica a cura di VESTOPAZZO
Destini uniti indissolubilmente, oltre il tempo, lo spazio e la volontà dell’essere.
Nel rapporto ancestrale che lega una madre e sua figlia, la forza dirompente del sentimento più puro, capace di plasmare, trasformare e, infine, restituire interezza a ciò che appare frammentato.
A distanza di alcuni anni dalla delicata e potente opera prima, MARIA DI ISILI, Cristian Mannu conferma il suo raffinato talento narrativo con il romanzo RITRATTO DI DONNA, affresco umano di rara sensibilità a cui abbiamo deciso di dedicare l’edizione UNA NOTTE AL MUSEO 2022.
Vi aspettiamo venerdì 22 luglio, dalle 19.30, per incontrare l’Autore attraverso la sua opera, immersi nell’atmosfera artistica curata da Francesca e Glauco per VESTOPAZZO, brand italiano leader nel settore della bigiotteria e degli accessori moda. Le creazioni della linea, risultato di una visione artigianale e green, da anni riescono a coniugare unicità e accessibilità di un ornamento, pensato per la donna contemporanea che ama riflettere la propria originalità.
Ringraziamo la Cantina Trexenta sempre e Matteo Garau, delle Grafiche Puddu di Ortacesus, per il prezioso supporto grafico alla comunicazione dei nostri eventi.
Al termine della presentazione sarà possibile visitare Museo e fare un brindisi tra amici.