dati forniti da SHINY STAT – Analytics Tools
- “Raccontare il quartiere di Santu Predu a Nuoro con gli occhi di chi ci vive” di Chiara Manca (gennaio)
- “Fottuti piromani! Il diavolo non lo vedi, ma c’è ed è intorno a noi e ha la mente plagiata” di Massimiliano Perlato (luglio)
- “Angius’ house. Luigi Bullita, l’ironia crea la risata che viene dal cuore” di Lucia Cossu (febbraio)
- “A Milano per inseguire un sogno: da Arbus, Fabrizio Vinci e l’amore infinito per la fotografia” di Cinzia Mereu (novembre)
- “Angelo Licheri, l’antieroe generoso di Vermicino e la tragedia di Alfredino Rampi” di Ottavio Olita (ottobre)
- “La designer Anna Plano, trapiantata a Milano, artista ispirata alla tradizione sarda” di Sergio Portas (gennaio)
- “Perpetua ispirazione: Gianluca Celestino Cadeddu, nove libri all’attivo per le battaglie umane, letterarie e culturali” di Anna Maria Turra (luglio)
- “L’eleganza del vivere: Elisabetta Delogu saggia tessuti seguendo l’istinto fatale” di Angelica Grivel Serra (febbraio)
- “Life in Ogliastra: la parola Cristian Pinna, ideatore di un progetto vincente” di Federica Cabras (aprile)
- “Per nutrirsi delle rotte del cielo: Daniela Puddu, la poesia e il viaggio che passa dal dubbio” di Mariachiara Farina (gennaio)
- “Passare sulla terra leggeri, ma non troppo: in ricordo di Sergio Atzeni” di Omar Onnis (gennaio)
- “Il pastore sardo Giuseppe Cugusi e il recupero delle tecniche produttive tradizionali” di Alessandra Meldolesi (marzo)
- “Ho messo le mani nella terra e non me le ha più restituite: la rinascita rurale con Maurizio Fadda” di Stefania Cuccu (giugno)
- “Seminare bellezza: Chiara Manca e gli obiettivi del suo ‘Mancaspazio’ a Nuoro” di Irene Bosu (marzo)
- “Manu Invisible, quando la street art diventa strumento per veicolare emozioni” di Stefania Cuccu (luglio)
- “La città di Coccodè, un luogo a Cagliari creato da Roberto Caredda dove i sogni trovano dimora” di Carmen Salis (aprile)
- “Bam design a Nuoro, la bottega artigiana dei metalli dei fratelli Bruno” di Anna Maria Turra (agosto)
- “Pietre che rimbalzano sull’acqua, le riflessioni in pieno lockdown nel libro di don Giuseppe Pani” di Gian Piero Pinna (gennaio)
- “La morte a Roma di Gianfranco Bangone, il pioniere del giornalismo scientifico” di Tommaso Esca (gennaio)
- “Lettera aperta al Sars- Cov-2: abbiamo fame e sogni, ci riprenderemo la vita” di Matteo Porru (febbraio)
- “il ricamo come riscatto: il codice barbaricino, la pvertà e l’arte nella vita di Paschedda Sanna a Nuoro” di Lucia Becchere (novembre)
- “Il prezzo del latte e il passo del gambero, fra chiari e scuri, a due anni dalla vertenza” di Gianraimondo Farina (maggio)
- “Anna Maria Montaldo, la signora dei Musei a Milano” di Massimiliano Perlato (novembre)
- “La forza del nuovo e il valore dell’esperienza per orientarsi nel domani: il VII Congresso FASI a Milano” di Massimiliano Perlato (dicembre)
- “Ricordo di tre presidenti di circoli FASI che ci hanno recentemente lasciato” di Paolo Pulina (marzo)
- “Il ragazzo d’oro della pittura: Leo Pes, l’acquarellista ‘selvaggio’ proiettato nel progresso del futuro” di Christine Lauret (dicembre)
- “Su Battileddu, il carnevale a Lula” di Marco Bernardini (febbraio)
- “Il ritorno in libreria con ‘Un colpo al cuore’ d Piergiorgio Pulixi” di Roberto Sanna (febbraio)
- “Il ‘Miga’, il personal shopper del calcio: Marco Migaleddu da Sorso al Bernabeu di Madrid” di Salvatore Santoni (luglio)
- “Il mondo femminile che ha abbattuto i tabù. Feminas de oje, lo spettacolo, la cultura, il lavoro” di Maria Grazia Campus (marzo)
Grazie di cuore a Tottus in PARI per lo spazio che ci regala costantemente, per le sinergie che ha creato e per la professionalità e la gentilezza che dimostra in ogni occasione..
Le cose belle le facciamo perché siamo tanti! 💚
Grande lavoro Massimiliano! Sarà un ricordo indelebile per noi, e per Tottus in Pari! Che sia di buon auspicio per questo nuovo anno…allora mettiamoci sotto, tutti al lavoro per Tottus in Pari!
Un ponte virtuale tra sardi e non solo dell’isola Sardegna ed il continente Italia ,Europa e mondo. Un grazie di cuore a Massimiliano e Tottus in Pari per il prezioso e costante lavoro che ci fa conoscere il meglio dei sardi globalizzati. Buon lavoro 2022 a Tottus.