di SALVATORE SINI
Novità alla FASI. La Circoscrizione Nord Ovest ha un nuovo coordinatore: Sebastiano Tettei.
Ad eleggerlo è stata l’assemblea dei Presidenti convocata il 17 maggio, per assegnare la carica che era rimasta vacante dopo la scomparsa del compianto Renzo Caddeo.
Il neo coordinatore, nativo di Burgos (siamo nel profondo Goceano), ha servito per oltre quarantotto anni l’Arma dei Carabinieri e il Paese. Ha speso una vita sempre ispirata al senso del dovere ed allo spirito di dedizione, valori che hanno contraddistinto il suo impegno nel mondo dell’associazionismo e del volontariato. Ha frequentato il circolo dei sardi di Alessandria fin dai tempi in cui la FASI si chiamava “Lega Sarda”, ricoprendo sempre con impegno ruoli diversi tra cui quello attuale di Presidente.
Tettei ha accolto il nuovo incarico rivolgendo ai presidenti della circoscrizione queste parole: “Farò di tutto per meritare la vostra fiducia e per non deludere le vostre aspettative. La fiducia, come tutti sappiamo, non si conquista una volta per tutte: la si deve continuamente riconquistare giorno dopo giorno. Così come ogni giorno lavorerò per essere all’altezza delle vostre aspettative e per essere degno del mandato accordatomi”.
Buon lavoro, Coordinatore!
Buon lavoro Sebastiano
COMPLIMENTI
Buon lavoro
Complimenti buon lavoro
Complimenti Sebastiano !!
Congratulazioni Sebastiano Tettei ….auguri e buon lavoro!!
Complimenti
Sebastiano buon tutto
Congratulazioni e buon proseguimento ,auguri ❤
Complimenti Sebastiano. Eri,Sei e Sarai Sempre “NUMBER ONE”!!!