di JOSIANE MASALA
Il Circolo sardo Nuraghe di Losanna, ha dato vita ad una ditta importatrice di prodotti eno-gastroalimentari, provenienti esclusivamente dalla Sardegna, da minuscole e piccolissime aziende, poco conosciute, ma che meritano di esserlo, soprattutto di questi tempi. I loro prodotti, salumi, vini, formaggi oli, miele, pani a lunga conservazione tipici, sono ottenuti con metodi ancestrali e con ingredienti genuini, una vera festa di sapori! sono a disposizione di buongustai, conoscitori e di tutti coloro che vogliono scoprire nuovi sapori.
Lo scopo di questa iniziativa è diffondere l’eccezionalità dei nostri prodotti sardi ed aiutare queste piccole coraggiose aziende che meritano ad essere conosciute.
Il Circolo sarà aperto: a giugno sabato 20, 27 e domenica 28. A luglio sabato 4, 18, 25 e domenica 12 e 25. Ad agosto sabato 1, 8, 15, 22, 29 e domenica 2.
Al fine di organizzare al meglio l’apertura eccezionale del Nuraghe, nel quadro delle direttive legate al Covid 19, a disposizione dei presenti disinfettante, vi preghiamo di prendere contatto telefonando al +41 76 375 25 60.
In accordo con la Federazione dei circoli sardi in Svizzera, è stato effettuato un versamento di 2000 € a sostegno degli ospedali sardi impegnati nella lotta contro il Coronavirus.