di Annalisa Atzori
Domenica 3 dicembre i Soci della Sebastiano Satta di Verona sono stati chiamati alle urne per nominare il Presidente dell’Associazione, per il triennio 2017-2020. E’ stato riconfermato Salvatore Pau, che è ora al suo secondo mandato. Pau (nato nel 1943 a Sinnai) abita a Bovolone e in Veneto è arrivato nel lontano 1964.
Il Presidente ha sottolineato l’importanza della fattiva collaborazione del Comitato Direttivo nell’organizzazione delle attività associative e si augura naturalmente la prosecuzione in questo senso. Pau ha avuto la capacità in questi ultimi anni di coinvolgere vecchi e nuovi Soci in eventi di alto livello e le attività a calendario per il 2018 sembrano promettere una conferma alla direzione presa dalla “Sebastiano Satta”.
Attività che, come da Statuto, puntano sulla valorizzazione e promozione della Sardegna, del suo territorio e delle sue tradizioni. Salvatore Pau intende in questo nuovo triennio proseguire con il coinvolgimento delle istituzioni locali, che ha dato nel suo precedente mandato ottimi risultati.
Buon lavoro Presidente!
Congratulazioni e auguri di buon lavoro.