Dal 27 al 29 ottobre 2017 si svolgerà il Salone internazionale svizzero delle vacanze, noto anche con il nome de iViaggiatori. Il Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, è la grande manifestazione turistica della Svizzera italiana, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee di settore. In mostra le più belle località e le migliori strutture ricettive dei cinque continenti, i tour operator internazionali e tutte le varie tipologie di turismo. Con una superficie espositiva di 10 mila metri quadrati, più di 200 stand, oltre 30 Paesi rappresentati, il Salone delle Vacanze accontenta dunque i desideri di tutti i visitatori, creandone di nuovi, trasformando per tre giorni la splendida città di Lugano nel centro del mondo. Quest’anno abbiamo il grande piacere di partecipare al programma folklore della manifestazione approfittando così della grandissima visibilità offerta da un evento a cui nell’edizione 2016 hanno partecipato oltre 11.000 famiglie.
Promuovere le proprie tradizioni attraverso il folklore è sicuramente un modo estremamente incisivo e coinvolgente per far conoscere a pubblico e operatori le migliori caratteristiche del proprio territorio e patrimonio culturale.
Vi aspettiamo pertanto domenica 29 ottobre 2017 dalle ore 16.15 alle ore 17.30 per l’esibizione dei seguenti artisti che giungeranno appositamente dalla Sardegna:
alla fisarmonica Gavino Maricca, il Gruppo folk Santa Maria di Arzachena,
all’organetto Adriano Contini e la voce di Lina Meloni
Non mancate a questo importante evento. Un’occasione unica per fare il giro del mondo in soli 3 giorni !!!