A Parabiago (MI) Presso la tensostruttura R.VENEGONI – L. MARAZZINI di via Carso, dall’ 8 all’ 11 giugno, si è svolta la 17° edizione della festa popolare organizzata dal Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe, Presieduto da Sandro Usai. La festa come nei precedenti anni ha riscosso un ottimo successo. Le persone intervenute hanno apprezzato come sempre la nostra cucina tipica sarda, malloreddus, maialino allo spiedo, nonché i vini, i dolci e i liquori della nostra terra. Le serate sono state accompagnate da ottima musica, balli belle canzoni e allegria per tutti i presenti.
– Giovedì serata musicale con “Orchestra Mama Band”
-Venerdì Concerto con“Aironi Neri – Nomadi Tributo Band”
– Sabato serata musicale con il ”Trio Solitignoti” liscio latino americano anni 60.
Domenica mattina Santa Messa con “Ave Maria” cantata in lingua sarda da Francesca Melis accompagnata da chitarra e voce di Vicenzo Piangiamore presso la chiesa “Gesù Crocefisso” “Ravello Parabiago” L’ offertorio è stato portato all’ altare da una coppia in costume sardo. La giornata si è conclusa con serata danzante con il “Trio Folk di Marcello Caredda.”
Un sincero ringraziamento a tutti i soci, sostenitori e amici della Sardegna che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione, a tutte le autorità che ci hanno onorato della loro partecipazione.