IL 26 FEBBRAIO A TRENTO CON IL CIRCOLO “GIUSEPPE DESSI’” LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “NEONELI. UNO SGUARDO CONTEMPORANEO”


evento segnalato da Stefano Mura

A Trento, venerdì 26 febbraio 2016, alle ore 18.00, presso la sede sociale (Via S. Marco 38), il Circolo Sardo “Giuseppe Dessì” organizza un incontro – aperto ai soci e alla cittadinanza – con Salvatore Ligios, storico della fotografia, e Salvatore Cau, sindaco di Neoneli (OR), per la presentazione del libro “Neoneli. Uno sguardo contemporaneo”.

Per l’occasione, il corposo volume (oltre 500 pagine, 440 immagini, prezzo di copertina euro 50,00) sarà disponibile a condizioni di particolare favore (http://www.sardiniapost.it/blog/neoneli-cinque-anni-di-sguardi-per-fermare-il-tempo/). Seguirà brindisi conviviale, con prodotti tipici sardi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *