Per visionare integralmente il numero 595 di TOTTUS IN PARI,
cliccare sulla copertina nella colonna di destra
Per visionare integralmente il numero 595 di TOTTUS IN PARI,
cliccare sulla copertina nella colonna di destra
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
Caro Massimiliano, ho letto l’ultimo numero di Tottus in pari, 595 .
Condivido parola per parola l’articolo a pag, 19 di Mario Cossu: come è stato possibile dimenticare Bernardo Zizi, nell’occasione del ricordo di un altro grande appena scomparso, Marieddu Masala?
Fra i poeti improvvisatori presenti il vecchio Bernardo a 87 anni è ancora un grande poeta di assoluto prestigioso, che merita attenzione e rispetto.
Lo seguo da sempre, almeno una o due volte l’anno e tutte le volte continua a sorprendermi per la verve, la capacità di rima e la sostanza dei suoi versi “a bolu”.
E al Circolo Rinascita di Oberhausen, sconvolto dall’incendio della loro nuova sede di cui a pag. 8, i componenti degli organi sociali del Gremio, con loro risorse, faranno pervenire al presidente Franco Sogus un piccolo contributo di solidarietà affinchè il suo Circolo rinasca il più velocemente possibile.