Mondo dell’emigrazione sarda in lutto: è morto a Savona, a 75 anni, Luciano Locci, alla guida per 15 anni del circolo “Il Nuraghe”. Figlio di Tullio, il “patriarca” dell’emigrazione sarda organizzata, Locci era malato da tempo ed era ricoverato all’ospedale San Paolo. I funerali nella città ligure, domani alle ore 11.
EMIGRAZIONE SARDA ORGANIZZATA IN LUTTO: E’ MORTO A SAVONA LUCIANO LOCCI
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
R.I.P.
Mi dispiace..le più sentite condoglianze ai familiari e al circolo sardo di Savona..
Condoglianze alla famiglia e a tutto il circolo
condoglianze alla famiglia e a tutto il circolo
Ciao caro Luciano per me eri un grande amico e ti ricorderò con affetto. Le più sentite condoglianze alla famiglia !!
Come presidente del circolo dei sardi savona ringrazio tutti
Sentite condoglianze a tutta la famiglia e al circolo di Savona dal Circolo Nuova Sardegna di Peschiera Borromeo (Mi)
Nel ciclo della vita queste sono le cose alle quali non ci si può sottrarre; però il sentimento ed il dispiacere per una dipartenza non possono lasciare indifferenti i sardi che hanno un sentimento di ringraziamento per il compito che si è adossato per il bene della colmunità sarda lontano dalla propria terra. Condoglianze alla famiglia ed a quanti gli sono stati dei veri amici fraterni.
sentite condoglianze alla famiglia
Un grande, tanto caro amico. Un fratello! Riposa in pace. Un abbraccio ai famigliari ed agli amici del Circolo di Savona
Condoglianze da me e Severo
Luciano se ne è andato, l’ho incontrato poche volte ma lo ricordo come uomo di carattere..tutta la Sarda Tellus è vicina alla famiglia e al circolo dei sardi di Savona.
Condoglianze alla Famiglia e al Circolo
sentite condoglianza alla famiglia e al Circolo
Mi dispiace veramente tanto…Ciao Luciano che la terra ti sia lieve R.I.P. Sentite condoglianze alla famiglia e ai soci del Circolo di Savona
Sarà sempre nei miei ricordi migliori . Condoglianze alla famiglia e al circolo
La notizia della morte di Luciano Locci mi ha profondamente rattristato . Partecipo con intensa commozione al vivo dolore della famiglia e della comunità sarda per la scomparsa di un grande uomo. Luciano Locci è stato un mirabile esempio di generosità , un amico carissimo, indimenticabile che ho avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare .
Domenico Scala
Sentite condoglianze ai famigliari