Quando si parla di UFO, viene spontaneo chiedersi se esistano o meno. Al dilemma, cercherà di dare risposte Pier Giorgio Caria, in una serie di conferenze che si terranno a Cagliari, Carbonia, Tempio e Oristano: “In questi appuntamenti, attraverso una serie di foto, filmati, testimonianze e documenti inoppugnabili, si dimostrerà al di là di ogni dubbio, la realtà della presenza dell’aviazione extraterrestre nei nostri cieli – afferma Caria – Chi lo vorrà, potrà capire definitivamente che non è più tempo di “credere” ma che è arrivato il momento di “sapere”, di “conoscere”, ed è arrivato anche il momento di chiedersi: “Chi sono questi esseri, perché vengono e cosa vogliono?”. Solo attraverso questa conoscenza e questa consapevolezza, potremo prepararci al contatto con le civiltà cosmiche, capire meglio anche chi siamo noi, perché ci troviamo dentro la più grave crisi globale della storia dell’umanità e acquisire una più profonda comprensione del senso della vita e del nostro destino”.
Pier Giorgio Caria, di chiare origini sarde, è un documentarista di livello internazionale e un ricercatore su tematiche di confine, tiene numerose conferenze e trasmissioni radio-televisive, sia in Italia, sia all’estero. I suoi documentari, incentrati sugli Oggetti Volanti Non Identificati, Crop Circle e misteri vari, sono stati trasmessi da molte emittenti in giro per il mondo, passando dalla Rai ad History Channel, e mostrano immagini eccezionali, spesso esclusive, che Caria ha indagato e attentamente studiato unitamente ad una equipe internazionale di ricercatori. Il documentarista ha ricevuto numerosi premi per i suoi lavori a livello nazionale e internazionale. Tra gli altri, negli Stati Uniti – all’International film festival / Ebe Awards – ha centrato il primo premio per ben sei volte nell’arco di alcuni anni, e tra i lavori premiati, abbiamo il documentario “2012, La profezia Maya e i cerchi nel grano, una straordinaria connessione”, scritto e diretto da Pier Giorgio Caria e prodotto da Sydonia Production, vincitore, nel 2009, di due primi premi “EBE AWARDS a ?Laughlin – Nevada USA, nelle categorie “Miglior documentario sugli UFO”?e “Miglior documentario storico sugli UFO”. Da anni impegnato nella ricerca di confine, di cui l’ufologia e la visita extraterrestre rappresentano tra gli argomenti principali, il ricercatore, presenta preziosi ed esclusivi documenti fotografici e filmati, testimonianze e approfondimenti, sulla presenza dell’aviazione extraterrestre e sulla possibile relazione con la crisi economica e sistemica globale, discutendo strumenti e metodi per prepararsi al grande contatto.
Il suo ciclo di conferenze in Sardegna, si svolgeranno nelle seguenti date: Cagliari (5 Aprile 2014), Planetario de L’unione Sarda, Carbonia (6 Aprile 2014), salone Velio Spano, Tempio Pausania (12 Aprile 2014), Ufficio Turistico Comunale, Oristano (13 Aprile 2014), Hotel Mariano IV.
Cagliari sabato 5 Aprile 2014 – c/o Il Planetario dell’Unione Sarda-Piazza L’Unione Sarda 09122 Cagliari – Orari: 10/11.00 Cupola del Planetario, dibattito con il Prof. Gian Nicola Cabizza e Pier Giorgio Caria: “I pianeti extrasolari e la vita nell’universo” – ingresso 6€
Orari: 11/13 – 15/19.00 Sala Universo, Planetario, conferenza “UFO, l’Aviazione Extratrrestre opera sulla Terra” con Pier Giorgio Caria – Info: +39 070 60 13 – planetario@unionesarda.it – Ingr. Gratuito
Carbonia domenica 6 Aprile 2014 – c/o Salone Velio Spano – Via della Vittoria, 96
Orari 15.30 – 20.00 conferenza “UFO, l’Aviazione Extratrrestre opera sulla Terra” con Pier Giorgio Caria
Info: Paola 347/0625050 – papennisi@yahoo.it – Ingresso Gratuito
Tempio Pausania sabato 12 Aprile 2014 – c/o Palazzo Pes – Via Villamarina, 1 – Villamarina
Orari 15.30-20.00 conferenza “UFO, l’aviazione extraterrestre opera sulla Terra” con Pier Giorgio Caria
Info: Luigi 320/6838965 – Ingresso gratuito
Oristano domenica 13 Aprile 2014 – c/o Hotel Mariano IV – Piazza Mariano, 50 Oristano
Orari: 10.30-13.00/15.30-19.30 conferenza “UFO: l’aviazione extraterrestre opera sulla Terra”
con Pier Giorgio Caria – Info: Paola 347/0625050 papennisi@yahoo.it – Ingresso gratuito.