ci riferisce Paolo Mura
ELEZIONI PER IL NUOVO DIRETTIVO DEL CIRCOLO ICHNUSA DI BRA
L’Associazione culturale sarda Ichnusa di Bra (Cn), in occasione della scadenza del mandato del direttivo 2005 ha indetto le nuove elezioni che ne determineranno i nuovi rappresentanti.
Esse si sono svolte nei giorni 22 e 23 Novembre nella sede (V.le Madonna dei Fiori 108).
Con grande piacere il circolo, a differenza della scorsa elezione, ha riscontrato una maggiore partecipazione manifestata dalla varietà della lista dei candidati ritrovando giovani e donne (di varie fasce d’età) a seguito di una loro assidua frequentazione all’associazione; hanno voluto così contribuire con il loro impegno alla sua crescita.
In queste due date, importanti ,per il successo e il futuro del circolo, un grande aiuto è stato dato dall’afflusso dei votanti, vivo come sempre, risaltando una fiducia nelle persone che hanno avviato questa iniziativa e in quello che hanno portato a compimento fino ad ora.
Alla chiusura dei seggi si è subito provveduto allo scrutinio delle schede, portando a conoscenza dei nuovi membri del direttivo 2008 che rimarranno in carica fino al 2011.
Risultando così formato:
CONSIGLIO DIRETTIVO:
presidenza: MURA Paolo (presidente)
CARIA Vincenzo (vice-presidente, vicario)
MASSA Natascia (vice-presidente)
LAMPIS Gianfranco (segretario
MASSA Roberto ( amministratore)
consiglieri: CAPOCCHIA Gianluca
SECCI Stefano
SPADA Roberto
CIREDDU Benigno
CAPOCCHIA Efisio
VIDILI Oreste
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI:
SIAS Franco
GRUSSU Severio
PORCU Eraclio
Supplenti: CONTATORE Manuela
CASULA Mariano
COLLEGIO PROVIBIRI
VIRDIS Maria Teresa
PIU Tina
MASSA Vitalino
Supplenti: FULGHESU Gina
AIANA Piera
A riconfermare con immenso piacere una vecchia carica , il Presidente MURA Paolo che ha svolto, nel vecchio mandato, un lavoro impeccabile riconquistandosi così infatti l’affetto e l’approvazione dei soci-votanti del Circolo; che hanno riposto in lui una fiducia che sicuramente sarà tenuta in conto.
Una grande novità invece spicca in questa lista di nomi, entrata a far parte della Presidenza una donna, anzi una giovanissima ventunenne MASSA Natascia, che ha deciso di mettersi in gioco in questa esperienza che sicuramente lei sente dentro al cuore ma soprattutto che le permetterà una crescita interiore, spera di imparare da chi sicuramente ha più esperienza di lei e di metterci anche del suo.
Il successo del circolo è comunque dovuto anche alla collaborazione tra i vari membri risultanti anche dal direttivo uscente.
Io abito a Fossanocome posso iscrivermi al vostro circolo vi lascio il mio num 3407277545
Signor Mameli, scriva al circolo di Brà alla mail
ichnusabra@tiscali.it
Cordialmente, REDAZIONE TOTTUS IN PARI
tanti saluti a tutti i sardi che vivono a brà
con la speranza che vi troviate bene, come ho vissuto bene io 17 anni a brà, ora in pensione dopo 18 anni lavorativi ne cacliari calcio come dipendente, ora in pensione!!!!!!!!!!!!! (con questo chiudo con un caloroso saluto a benigno cireddu e suo cognato tonio piu e famiglia) mi piacerebe potervi rissentire anche virtualmente. grazie per la cortese attenzione!!!!!!!!!! sergio palla
salve mio papà è di oristano (mogorella) e dopo 40 anni a milano a cinisello ora è qui a roreto da me perchè è mancata la mamma improvvisamente..cerco di distrarlo e ho pensato a voi come faccio a contattarvi si bideusu