di Cinzia Chessa
di Cinzia Chessa
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
Ciao Massimiliano, grazie ancora per il tuo interesse. Ti inverò con piacere articoli e altro materiale! Ho visto il blog e ti ringrazio tantissimo per la visibilità che mi hai dato. Vorrei chiederti, se possibile, di poter
modificare la lettera in maniera tale che appaia come progetto. Se vuoi te la rinvio così la puoi postare.
Attualmente ho già ricevuto alcuni feedback da diversi circoli, ora contatterò anche le Fasi! Un abbraccio dalla Sardegna e a presto!
🙂
Salve, avevo già messo nel mio blog anche il vostro LINK, siete più informati e più professionali di me…. Vi avevo scoperto grazie a un’amica francese che non ha mai messo piede in Sardegna e non parla italiano, eppure ha una passione enorme per la nostra cultura e consacra il suo tempo sul suo blog: onde sarde. Vi auguro buon lavoro, avete delle foto bellissime Complimenti!
Salutoni
P.S. Contattatemi per ogni eventuale informazione.