IL 24 MARZO ALLE ORE 18.30, SERATA ENOGASTRONOMICA AL CIRCOLO "LA QUERCIA" DI VIMODRONE

recente manifestazione al circolo "La Quercia" di Vimodrone


di Gianpiero Fenu

Serata di promozione eno-gastromica con la degustazione di vini, prodotti e pietanze sarde in abbinamento tra di loro, curata da sommelier e gastronomi di professione.
Alla manifestazione sarà presente il gastronomo sardo di fama nazionale Giovanni Fancello, tra l’altro autore del fortunato quanto interessante libro di cucina sarda “ Sabores de Meilogu”, che aprirà la manifestazione illustrando l’importanza gustativa dell’abbinamento dei vini con i cibi, in modo particolare quelli prodotti nella nostra terra.
Il sommelier Paolo Deffendi, coadiuvato dalla sua equipe di collaboratori, esporrà e presenterà le varie qualità dei vini sardi provenienti da tutte le zone della Sardegna; per ogni pietanza verrà abbinato un tipo di vino ideale per il cibo proposto.
Vista la complessità della manifestazione è previsto un numero limitato di partecipanti, non più di trenta persone. La quota di partecipazione è indicativamente sui 20,00 euro cadauno e comprende la degustazione dei vini presentati, gli assaggi dei prodotti e della cucina sarda che verrà preparata su indicazione del gastronomo Giovanni Fancello. Per le prenotazioni chiamare la nostra segreteria al n. 02.2650408.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *