IL PROGETTO “ANIME RACCOLTE” CON ANGELICA PERRA, MANUEL COSSU E FABIO USELI, IL 16 NOVEMBRE AL TEATRO MASSIMO DI CAGLIARI

Tracce Emergenti è una vetrina dedicata alle nuove produzioni discografiche indipendenti, dove artisti sardi e nazionali portano in scena i loro nuovi progetti musicali. Un’occasione imperdibile per scoprire il talento emergente in un contesto unico e prestigioso!

ANIME RACCOLTE

Il progetto cantautorale “Anime raccolte” racconta attraverso dodici brani la migrazione, fisica e spirituale, di donne divenute eterne viaggiatrici per dolorosa necessità o per indole.
Il viaggio e la migrazione che nel racconto avvengono verso differenti Paesi, reali e ideali, sono fulcro simbolico e concreto della ricerca introspettiva ma anche esterna al sè.
Le storie di queste donne, intersecando vicende personali e d’attualità, propongono una riflessione su temi profondi come inclusione, perdita e ricerca delle proprie radici, violenza di genere, sentieri interiori o cronache migranti.
Il racconto è affidato a due voci (mezzo-soprano e baritono), un pianoforte, una chitarra e un flauto traverso. I testi dei brani e le musiche sono realizzati da Manuel Cossu, un cantante, attore, compositore e arrangiatore italiano.

Con

Angelica Perra – Flauto traverso e voce
Manuel Cossu – Voce, pianoforte e compositore
Fabio Useli- chitarra e basso

16.11.2024
Teatro Massimo di Cagliari
21:30
5€

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *