nella colonna di destra e nel link sotto
il numero 1000 di TOTTUS IN PARI
https://drive.google.com/file/d/1a2x_eyco9vhCzkLoVhbdm925cVJbz7n6/view
nella colonna di destra e nel link sotto
il numero 1000 di TOTTUS IN PARI
https://drive.google.com/file/d/1a2x_eyco9vhCzkLoVhbdm925cVJbz7n6/view
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
Complimenti, auguro sempre nuovi altissimi traguardi
MILLE numeri per Tottus in PARI!
Fantastico traguardo per la nostra rivista, auguri di nuovi altissimi traguardi
Grazie Massimiliano per tutto quello che fai per far conoscere le nostre iniziative in Olanda e in tutto il Mondo!
Caro Max il numero MILLE del tuo giornale , il cui nome ci coinvolge da subito con il suo importante significato di opera d’insieme: TOTTUS IN PARI”, merita da parte mia che ne usufruisco in abbondanza, grazie alla tua disponibilità e gentilezza, alcune brevissime considerazioni.
Sincere, non di circostanza, di profonda riconoscenza e gratitudine.
Non è la cifra che conta: mille è un dato statistico importante ma se esaminato al di fuori del contesto e del contenuto rimane una cifra.
Il contesto era e rimane la vita e l’operosità dei Circoli sardi nel mondo che tu con la tua splendida e preziosa iniziativa, intrapresa con coraggio e sacrificio tanti anni fa, volevi raccontare.
Il contenuto era e rimane la tua, la nostra Sardegna, la sua cultura, la sua geografia, i suoi personaggi.
L’avventura inizialmente, purtroppo contrastata, come spesso succede, e non dovrebbe, ai “ nemo propheta in patria”, da alcune componenti del mondo che volevi descrivere, ti è costata e ti costa tanta fatica e grandissimo impegno, in tutti i sensi.
Ma, nonostante tutto, sei riuscito ottimamente, laddove sembrava impossibile mettere insieme il non facile contesto dei Circoli e le loro rappresentanze che insieme a te , umpare a tie e a tottus, dovevano riempire di contenuti il tuo giornale, diventato il nostro consolidato mezzo di informazione e di comunicazione.
Tanti contatti e tante opportunità di eventi sono nati per merito tuo, dalla lettura delle tue pagine e continueranno a nascere.
Mille numeri, dal 1997… da quasi 27 anni!
Un risultato eccezionale… che continua!
Mille complimenti, uno per numero, non bastano a riconoscere e sottolineare i meriti che hai acquisito.
Un augurio con tutto il cuore: Mille altri numeri ancora con stima, affetto e considerazione.
Non mollare! Mai!