FRANCO BECCONI NOMINATO DIRETTORE DEL CORO ACLI 2000 DI CHIETI: E’ IL MAESTRO DEL “GRUPPO DI BALLO E CANTO SARDO DIMONIOS”

Franco Becconi

L’APS Dimonios Abruzzo e Molise esprime le più sincere congratulazioni al Maestro Franco Becconi per la sua recente nomina a Direttore del Coro Acli 2000 di Chieti. Un traguardo che premia una carriera straordinaria, costruita con passione, talento e dedizione alla musica.
Sotto la direzione del M° Becconi, il Coro Acli 2000 di Chieti, insieme al “Gruppo di Ballo e Canto Sardo Dimonios”, sarà protagonista di una serie di appuntamenti inseriti nella
rassegna corale “La Passione di Gesù”, che accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale e spirituale nel periodo pasquale.
Le date della rassegna:
• Domenica 23 marzo – Chiesa di San Franco, Francavilla
• Sabato 30 marzo – Chiesa di San Camillo De Lellis, Bucchianico
• Venerdì 5 aprile – Chiesa di Sant’Antonio Abate, Chieti
• Sabato 6 aprile – Rassegna corale “Passio Christi”, Chiesa di Sant’Anna, Chieti
• Sabato 12 aprile – Chiesa di Santa Maria Arabona, Manoppello
• Martedì 15 aprile – Cripta di San Giustino, Chieti
Un’occasione unica per immergersi nelle sonorità della musica sacra e della tradizione popolare, unite dal desiderio di trasmettere emozioni profonde e un messaggio di spiritualità e riflessione.
L’APS Dimonios si unisce al Coro Acli 2000 di Chieti nel celebrare questa nuova entusiasmante collaborazione e nel rivolgere al Maestro Franco Becconi i migliori auguri per questo prestigioso incarico. Siamo certi che sotto la sua guida il coro continuerà a crescere e a regalare al pubblico momenti di straordinaria bellezza musicale.
Un ringraziamento speciale va a tutti i coristi, musicisti e collaboratori che rendono possibile la realizzazione di questi eventi, portando avanti con passione la cultura e le tradizioni del nostro territorio, e a tutti gli amici e soci che saranno presenti durante i giorni di rassegna.
I più sentiti ringraziamenti verso il Coro Acli 2000 nella persona del Presidente Pietro Figurilli e verso Chorus Inside International e Federcori.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *