LA SARDEGNA DIVENTA PROTAGONISTA PER UNA SERATA AL FESTIVAL DI SANREMO 2025: GEPPI CUCCIARI CON GLI ABITI FIRMATI DA ANTONIO MARRAS E MAHMOOD

Geppi Cucciari

Nella quarta serata i sardi sul Palco di Sanremo sono due, anzi tre: Mahmood, Geppi Cucciari e… Antonio Marras con gli splendidi abiti creati per Geppi. La Cucciari e Marras condividono una lunga amicizia e l’amore per la terra in cui sono nati. La Sardegna diventa ricamo e ornamento negli abiti di Marras: preziosi Nuraghe sono disegnati sia sugli abiti di Geppi per il Festival sia su pezzi della collezione SS 25 dello stilista di Alghero, ora in boutique.

“Ogni mia creazione è un pezzo del mio cuore” afferma Antonio. E al primo posto, nel suo cuore c’è la Sardegna: il paesaggio di Alghero, dove lavora con la sua famiglia, e le tradizioni locali influenzano da sempre il suo stile. A mettere insieme questo interessante puzzle c’è “ligazzio rubio”, il filo rosso, in sardo, che è il suo marchio di fabbrica.

Mahmood

Anche Mahmood, madre sarda di Ortisei e padre egiziano, è stato da subito entusiasta della sua partecipazione con Geppi Cucciari nella serata delle Cover.

Alessandro, pseudonimo Mahmmod, ha vinto due volte il Festival di Sanremo: nel 2019 con il brano Soldi e nel 2022 in duetto con Blanco con il brano Brividi. Ha rappresentato di diritto l’Italia all’Eurovision Song Contest a Tel Aviv piazzandosi in seconda posizione, sia nell’edizione 2022 di Torino, classificandosi sesto insieme a Blanco. Oltre ai due titoli sanremesi, è stato premiato con il MTV Europe Music Award al miglior artista italiano nel 2019. Nel 2024 partecipa nuovamente al Festival di Sanremo, classificandosi sesto con il brano Tuta gold.

Virali i video postati dai 2 artisti su TikTok prima della serata. Emozionati ma entusiasti, questa coppia di sardi doc ha saputo stupire!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Bellissima serata, e VIVA LA SARDEGNA!!

  2. si gli abiti belli , ma la bocca di stracci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *