DUE EVENTI DI CONDIVISIONE E SOLIDARIETA’ A DOMUSNOVAS IL 23 E IL 3O NOVEMBRE CON IL PROGETTO “FILI A 4 ZAMPE”

Questo progetto comunicativo è una grossa iniziativa socioculturale di grande aggregazione e inclusione relazionale dove aggiungere pace e armonia tra due paesi. Abbiamo motivato e coinvolto più di un centinaio di persone nell’esecuzione di una sciarpa lunga tre chilometri per raggiungere Musei un paese limitrofo. Un progetto di grande cooperazione dove è richiesto un grandissimo impegno condiviso. Il riciclo creativo sarà il seguito di questo meraviglioso progetto dove la sciarpa riassemblata verrà riutilizzata per confezionare le copertine da donare ai senza tetto, agli anziani ospiti delle strutture di Domusnovas, delle persone costrette all’immobilita di Musei e infine per dei cappottini da destinare ai nostri cagnolini anche loro protagonisti e accompagnatori all’insegna della condivisione e del divertimento creando vitalità e benessere.
Il messaggio forte che deve passare è la pace tra paesi con l’inclusione sociale ambientale, l’aggregazione e uguaglianza.

La prima manifestazione avverrà sabato mattina 23 novembre 2024 alle h.10:30
Per il trasporto della sciarpa partendo da uno spiazzo antistante al campo sportivo di Domusnovas per poi raggiungere in passeggiata la piazzola dell’entrata di Musei, dove troveremo il Sindaco e tutte le Associazioni ad accoglierci.

La seconda manifestazione avverrà sabato mattina 30 novembre 2024
alle h.10:30 in Piazza Matteotti a Domusnovas dove si raggrupperano le Presidenti delle varie Associazioni del territorio oltre alla Croce Rossa Italiana rappresentata dal Presidente Vittorino Erriu, le Presidenti delle strutture per anziani di Domusnovas, La Presidente del rifugio per animali di Gonnosfanadiga a cui verrà fatta una donazione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *