PER LA SARDA TONELLA BIANCHI, RICONOSCIMENTO IN SVIZZERA DELLA CROCE ROSSA CON LA MEDAGLIA D’ARGENTO HENRY DUNANT
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
Congratulazioni cara Tonella.❤️
Grazie Marisa
Complimenti Tonella
Congratulazioni
Wow! …congratulazioni cara e indimenticabile amica .
Riconoscimento più che meritato. Complimenti a Tonella.
Ho sempre definito Tonella un concentrato di energia, sempre pronta a mettersi al servizio del prossimo.
Per tantissimi anni, come presidente dei sardi del circolo di Lugano ha anteposto anche la famiglia al servizio dei soci.
Ma anche con la presenza costante del giovedì allo sportello COMITES al servizio di chi, arrivando a Lugano, ha bisogno di consigli per risolvere problemi.
Negli anni è arrivato anche l’impegno come volontaria presso la Croce Rossa di Lugano.
Questo riconoscimento le giunge sicuramente gradito e – aggiungo io, come sardo in Lugano – un po’ dovrebbe farci sentire in colpa per non aver avuto la stessa sensibilità dell’ente che ora la gratifica con questa targa al merito.
Paolo Sanna