
segnalazione di CARLO MURA
“Sa Semida de su coro nostru” ha organizzato la presentazione del libro “UN PORTA VERSO IL CIELO” di Barbara Barreca (https://www.facebook.com/indivenire.indivenire.1) .
“Sa Semida de su coro nostru” è una realtà nata un anno e mezzo fa che ha l’obiettivo di dar spazio e voce a informazione, cultura ed arte organizzando conferenze, presentazioni di libri, film, documentari, rappresentazioni teatrali, concerti e momenti di socializzazione in luoghi e tra persone libere.
L’evento avrà luogo c/o la sala della Libreria MESSAGGERIE SARDE DI SASSARI (Piazza Castello, 11) sabato 11 Maggio alle ore 18.
Messaggerie Sarde: https://www.messaggeriesarde.it/ e https://www.facebook.com/messaggeriesarde
UN PORTA VERSO IL CIELO
Un racconto in apparenza leggero ma profondo, in cui predomina il tema del viaggio inteso come ricerca interiore e crescita personale dove la protagonista, attraverso un andirivieni temporale, andrà alla scoperta dei propri doni e talenti nascosti per recuperare il suo rapporto con il divino, grazie anche all’aiuto di una figlia molto particolare.
Una porta verso il cielo, testimonia il coraggio, la forza e la determinazione di una donna che si metterà in discussione riconoscendo i suoi punti fragilità e di forza, nonché la propria umanità, per soddisfare la sua sete di domande esistenziali e il senso dello stare al mondo.
Breve introduzione di Carlo Mura.
Dialogherà con l’autrice Luana Farina Martinelli