Diana Puddu
di MARIA VITTORIA DETTOTO
La quartese Diana Puddu ha vinto il programma The Voice Italy con il 45.6% delle preferenze del pubblico votante, sbaragliando tutti gli altri concorrenti. In basso il link della proclamazione delle Puddu.
Alla fine ha vinto lei, Diana Puddu, casalinga sessantenne di Quartu, con una voce possente e cristallina, che sin da subito si era fatta notare all’interno del programma The Voice Italy, tanto da essere scelta immediatamente dal giudice Gigi D’Alessio nella propria squadra. “Stasera vincerà il cuore” aveva scritto la Puddu nel suo profilo Facebook.
E così è stato. Ha vinto il cuore e la sua capacità di arrivare alla gente, come i sardi tutti. Con il suo sorriso gioviale e la sua umiltà ha conquistato oltre il 45% delle preferenze dei votanti tra il pubblico di casa, che ieri ha decretato la vittoria della Puddu tra i dodici finalisti in gara, poco dopo la mezzanotte.
E proprio riguardo al pubblico c’è stata la battuta del suo coach Gigi D’Alessio che ha detto: “Qui non c’é la sala stampa. qui i voti del pubblico valgono”, facendo un riferimento a quanto accaduto di recente a Sanremo. “Diana ha superato le mie aspettative”, ha poi detto D’Alessio sulla casalinga quartese, prendendola in braccio al momento della proclamazione.
Diana Puddu ha cantato “E’ tutto un attimo” di Anna Oxa, una delle sue artiste preferite. In precedenza aveva portato davanti ai giudici del programma “Ti sento” dei Matia Bazar e “Un’emozione da poco” sempre di Anna Oxa.
Avvisate quando fate la festa che veniamo ad applaudire questa forza della Natura
Over 59…..
LA OXA SE LA SENTE CANTARE NE SARÀ ORGOGLIOSA…DIANA HA UNA VOCE DA VERO TALENTO …BRAVISSIMA !!!
Bravissima❤
Vittoria super meritata. Brava Diana
Una voce meravigliosa! 💕
Complimenti!
Magnificaaaaaaaaa
Vittoria strameritata! Sembra nata sul palcoscenico.
Bravissima Diana 💐💐💐
BRAVISSIMA UNA VOCE STREPITOSA
Assolutamente meravigliosa
Meritatissima vittoria!!!!! Super 💯
Over 60 non over 69
Sei orgoglio di tutta la Sardegna
La Oxa non vince Sanremo, ma al senior vince un estranea
Super Bravissima Orgoglio Sardo
UNICA.! MAGNIFICA 👏
Strepitosa