nella colonna di destra e nel link sotto
il numero 975 di TOTTUS IN PARI
https://drive.google.com/file/d/1S5M03HIYlgX__tfNmLTz8ihH5vF7s0ev/view
nella colonna di destra e nel link sotto
il numero 975 di TOTTUS IN PARI
https://drive.google.com/file/d/1S5M03HIYlgX__tfNmLTz8ihH5vF7s0ev/view
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
Come sempre un numero bellissimo, ricordo nelle pagine 5 e 6 la bellissima intervista che ci ha regalato Emma Fenu a proposito del suo ultimo libro “In cerca di te” (Gli Scrittori della Porta Accanto 2023).
Je vous souhaite de très belles fêtes de Noël et une année 2024 sous le signe de la paix, de l’espérance et de la sérénité. Meilleurs voeux à tous
Vi auguro delle feste natalizie bellissime e un anno 2024 sotto il segno de la pace, de la speranza e della serenita. Tantissimi auguri a tutti.
Josiane Masala et Tony
A nome del Consiglio Direttivo del Circolo Sardo ” Amici Mediterranei ” di Arnhem, Vi auguro un Buon Natale e un felicissimo anno 2024, a voi tutti e alle vostre famiglie, in Olanda, in Sardegna, ovunque esse si trovino.
Colgo l’opportunita di ringraziarvi per il vostro supporto verso le Associazioni sarde sparse nel mondo,
ed esprimere Buon Natale dall’Australia