IL CONCORSO ‘CRESCERE CON LA PSICOLOGIA’: IL 16 DICEMBRE A NUORO, LA PREMIAZIONE

Sabato 16 dicembre, ore 16:30, Auditorium Biblioteca S.Satta, cerimonia di premiazione della prima edizione del Concorso d’idee “Crescere con la Psicologia”.

Cagliari, 13 dicembre 2023: Si svolgerà a Nuoro, sabato 16 dicembre ore, 16:30, Auditorium della Biblioteca S. Satta, la premiazione della prima edizione del   Concorso d’idee Crescere con la Psicologia”,  dedicato alla memoria di Alessandra Onida, stimatissima neuropsicologa nuorese, una delle poche in Sardegna, tragicamente scomparsa a soli  47 anni il 22 settembre  dello scorso anno. 

Sono 6 i premi che verranno assegnati in questa edizione ad altrettante vincitrici e vincitori: il Concorso, promosso dall’Ordine delle Psicologhe e Psicologi della Sardegna è rivolto  studenti e studentesse residenti e/o domiciliati in Sardegna,  iscritti, dal secondo anno della triennale di Studi in Psicologia, ad un percorso di studi in Psicologia presso un’Università italiana riconosciuta dal MIUR. La partecipazione al Concorso era prevista sia  in forma singola o in gruppo. Ogni anno il Consiglio dell’Ordine identifica una tematica d’interesse della psicologia declinandola ad uno specifico argomento o settore. Per il 2023 il tema scelto è stato  la “Psicologia della Salute”.

 “Finalità del concorso – ha dichiarato Luisa Puggioni, Presidente Commissione Premiazione e vicepresidente dell’Ordine delle Psicologhe e Psicologi della Sardegna – è supportare le giovani e i giovani studenti  in psicologia nel loro percorso di formazione universitaria”

Alla cerimonia di premiazione sono previsti gli interventi di  Angela Quaquero Presidente Ordine Psicologhe e Psicologi della Sardegna;  Andrea Soddu   Sindaco di Nuoro e Luisa Puggioni Presidente Commissione premiazione Concorso

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Francesca Capello

    Mi dispiace non poter cogliere questa occasione per riabbracciarti e congratularmi con te, Carmìna Conte , ormai io sono qui a Rovereto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *