MISTER CLAUDIO RANIERI CHIAMA E LA SARDEGNA RISPONDE: BOOM DI ABBONAMENTI ALLA UNIPOL DOMUS PER LE PARTITE DEL CAGLIARI

Claudio Ranieri

Effetto Claudio Ranieri o effetto serie A riottenuta al cardiopalma con il bellissimo gol di Pavoletti al 94° contro il Bari ai playoff, fatto sta che i sardi a quanto pare sono pazzi per il Cagliari calcio, tanto che il suo stadio ovvero la Unipol Domus, va verso il tutto esaurito degli abbonamenti dei biglietti per il campionato 2023/2024 che inizierà per la squadra sarda il 21 agosto alle 18.30 in trasferta contro il Torino.

Appena una settimana più tardi, il 28 agosto alle 20.45, il Cagliari calcio affronterà in casa una delle big da sempre del campionato italiano: l’Inter.

E se già oggi risultano venduti oltre 13.000 biglietti tra gli abbonati dei poco più dei 16.000 disponibili nello stadio del Cagliari calcio, si può facilmente dedurre che la squadra di Ranieri verrà letteralmente abbracciata dai suoi tifosi sardi e non, ogni qualvolta si ritroverà a giocare in casa.

A cominciare sabato nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo, i cui biglietti risultano già quasi introvabili, dal momento che la vendita anche per questo primo banco di prova importante dopo le amichevoli contro l’Olbia, in Valle d’Aosta ed in Francia di sabato scorso, è già quasi tutta esaurita. 

D’altronde mister Claudio Ranieri, allenatore amatissimo della squadra, lo aveva già detto qualche giorno fa in conferenza stampa: “So che la vendita degli abbonamenti sta andando bene, sono contento che il presidente abbia lasciato aperto sino ad esaurimento dei biglietti. Questo è stata una cosa molto positiva per i tifosi, in modo che riempiremo lo stadio solo di tifosi rossoblù. Solo dei nostri. E poi ci sarà quello spicchio di tribune degli avversari che sono 400/450 posti: ma tutti gli altri sono i nostri”, conclude Ranieri.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Fatto, anche se non potrò mai andarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *