Giovanni Marco Muntoni
di MATTEO COILADU
I Traguardi della Vita sono tanti e molto importanti Gioie, Dolori Emozioni……. ma la cosa più importante è la Salute come si dice sempre e da sempre. E con questo modesto scritto vorrei fare gli Auguri di vero cuore a titolo Personale e non solamente ma anche come discendente di Perfughesi e in più come membro del Direttivo del Circolo Sardo S’EMIGRADU di Vigevano di cui è stato uno dei soci fondatori e città dove ha vissuto assieme alla famiglia come Emigrato per molti anni e dove tutt’oggi risiedono alcuni membri della sua famiglia a Zio Giovanni Marco Muntoni di Lumbaldu ( Frazione di Perfugas ) per i suoi 100 anni compiuti lo scorso 5 Agosto. Ancora tanti auguri da tutto il Direttivo e tutti membri del Sodalizio al completo.
A titolo personale ringrazio la famiglia Muntoni per le foto e in particolare la Signora Antonia figlia del nostro centenario anche lei fondatrice assieme al padre ed altri conterranei del nostro Circolo nel lontano 1977.
Ancora Augurios de coro Tziu Juanne Malcu
Ringrazio a nome di mio padre Matteo e tutti i competenti del circolo per l’articolo pubblicato e gli auguri espressi con un affettuoso saluto ed un abbraccio a tutti!
Auguroniiii