Cos’ha di particolare il volo di un cormorano?
Scopritelo leggendo l’ultimo romanzo di Pier Bruno Cosso, “Il volo del cormorano”, che esce il 28 aprile nelle librerie.
Stefano, il protagonista di questa storia, dopo un misterioso accredito di diciotto milioni sul suo conto corrente, sogna una nuova vita da ricco, ma si ritrova catapultato in un mondo fatto di delitti, spari, e ragazze belle e incantatrici – dalla danese Karen alla sarda Isola – che forse lo vogliono solo imbrogliare.
Da cassiere frustrato di una piccola banca si deve reinventare eroe per sfuggire alla mafia russa, alla polizia, e a un assassino che lo insegue fino alla fine.
La storia parte da una bellissima spiaggia della Sardegna dove Stefano s’incanta davanti a un cormorano che lo sfiora in volo. Da lì l’idea di mollare lavoro e compagna infedele per un lungo viaggio senza meta. Portando con sé solo l’idea di fuggire.
Ringrazio tantissimo la prestigiosa testata Tottus in PARI e il grande direttore Max Perlato per l’ospitalità. Ormai ci siamo, “Il volo del cormorano” (Marlin editore ) sta arrivando nelle vostre librerie
Io l’ho letto. Bellissimo
Lo leggerò quanto prima