Ogni Mercoledì a partire dalle ore 19:00 presso il Teatro Leopardi di Pirri la Casa di Suoni e Racconti prosegue il percorso laboratoriale multiartistico e multidisciplinare del Living Canvas
Si snoderà fino a Luglio 2023 il viaggio che la Casa di Suoni e Racconti sta conducendo attraverso la sua proposta di formazione nel mondo dello Spettacolo dal Vivo. Alla base del Living Canvas non solo Teatro e Musica ma anche tutte le Discipline che si intersecano e convivono nel mondo delle Arti Performative. Ad ospitare gli incontri ogni Mercoledì a partire dalle ore 19:00 è il Teatro della Scuola “Giacomo Leopardi” (Via della Resistenza, Pirri – Cagliari).
Il laboratorio multiartistico Living Canvas, ideato e coordinato dal musicista e regista Andrea Congia e dedicato alle Arti Performative, è un percorso educativo multidisciplinare rivolto ad esperti (ma anche ad appassionati e principianti) del mondo delle Arti dello Spettacolo dal Vivo ed ha per fine lo sviluppo di processi creativi e l’approfondimento dei differenti ruoli narrativi all’interno della Scena.
Con tale proposta, in preparazione alla settima edizione del festival fantamusicale UCRONIE, la Compagnia si pone l’obiettivo di offrire a qualunque persona la possibilità di prendere parte ad un articolato processo creativo collettivo nell’ottica della grande sfida dell’inclusione sociale.
La partecipazione è libera e per avere maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 3453199602 oppure scrivere all’indirizzo mail traparolaemusica@gmail.com