di ELIO TURIS
Promosso dal Coordinamento Giovani della FASI, il laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” presenta la terza edizione “Giugno Slow 2022”in corso a La Maddalena dal 2 giugno al 4 luglio, che ha come titolo “ I semi del futuro”: una rassegna esclusiva sui temi dell’identità, dell’eccellenza e della sostenibilità del settore agroalimentare isolano,
Parteciperanno all’evento on line: il Presidente della FASI Bastianino Mossa, per Sarda Tellus, Salvatore Carvone; gli organizzatori dell’evento: Slow Food Gallura, Slow Food Youth Network Sardegna, l’associazione guide Passu Malu, e il Team giovani La Maddalena.
Interverranno alcune aziende agricole guidate da giovanissimi imprenditori: Elena Frau per L’Orto di Giampiero di Siddi, Sonia Cancedda per la Società Agricola Enaìdi di Gonnosnò, Susanna Atzori ed Enrico Menicalli per la cantina Pedra Niedda di Sini e Andrea Cotza di Su Groffu di Turri.
L’appuntamento è per
Sabato 2 Luglio 2022
alle ore 15.00 (Italia)
L’evento si svolgerà tramite la piattaforma zoom.us ed in streaming sulla piattaforma Facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di Ajò Noas.