Il Circolo “Su Nuraghe” di Alessandria piange la scomparsa del suo Vicepresidente Antonino Carboni. Antonio è venuto a mancare dopo un lungo periodo di malattia. ” La sua morte ci rende sgomenti e provoca una profonda ferita nella nostra comunità – commenta commosso il Presidente Sebastiano Tettei – Era legatissimo alla sua famiglia e alla Sardegna, ed è stato una delle anime della nostra associazione. Siamo vicino alla moglie Nina ed al figlio Antonello, perché Antonino lascia un vuoto incolmabile in tutti noi. Con lui se ne va una figura importante: il nostro circolo piange un uomo giusto e buono e io, personalmente gli devo molto, perché in tanti anni è stato, sempre presente, come vicepresidente effettivo prima e onorario poi, nella vita del circolo e nelle sue manifestazioni. Tanti sono i ricordi insieme…. Abbiamo condiviso l’impegno per un ambiente dove si respirano cordialità, ospitalità, amicizia e memoria per le nostre radici sarde, sia culturali che religiose – continua Tettei – Quanta storia è stata scritta da quel lontano 1963, quando venne in questa terra da Villanova Monteleone (SS) per fare un favore a un compare e si è ritrovato con un lavoro tra le mani diventando un alessandrino con il cuore nell’Isola”.
Antonino é stato per tutti un amico, con la sua simpatia, il tratto cordiale, la discrezione e la straordinaria disponibilità nella vita sociale. È stato la vera e propria “Anima” del circolo: sempre presente in tutte le manifestazioni ha saputo interpretare nel migliore dei modi il vero significato di “circolo”, dimostrando con i fatti il suo grande senso di appartenenza.
La sua scomparsa ha sollevato moltissimi attestati di stima e dolore nel mondo della FASI ben interpretati dalle sentite parole espresse dalla presidente Serafina Mascia.
Quello per la sua perdita è un dolore che ci accomuna tutti. “A ti connoschede in su chelu, caro Antonino”.
Ciao Antonino…..un abbraccio alla famiglia
Condoglianze all’ intera famiglia e al Circolo Sardo di Alessandria.
Condoglianze ai familiari e al Circolo Sardo di Alessandria
Il Circolo Culturale Quattro Mori Ostia Lido APS esprime le più sentite condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi cari
Condoglianze alla famiglia tutta… e un saluto ai soci del circolo sardo di Alessandria…
la mie più sentite condoglianze 💐
Nel fare le più
sentite condoglianze a tutta la famiglia del caro Antonino, voglio esprimere la mia vicinanza al Circolo Su Nuraghe di Alessandria.
Alla famiglia ed al circolo condoglianze. Vola dal padre Antonino buon camminoR.I.P.
Sentite condoglianze😔
La scomparsa di Antonino mi addolora profondamente.
E’ un altro caro amico storico che mi viene a mancare. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto per cui le numerose occasioni che ci facevano incontrare era un momento gioioso e di reciproco piacere.
Ciao carissimo Antonino, ti ricorderò sempre.
Condoglianze alla famiglia e al Circolo “Su nuraghe” di Alessandria.
Condoglianze
Sentite condoglianze mie personali e del circolo dei Sardi “Domo Nostra”di Cesano Boscone, a tutti i familiari e al circolo “Su Nuraghe” di Alessandria 😓
Condoglianze alla famiglia, e al circolo “Su Nuraghe”
Condoglianze alla Famiglia
Sentite condoglianze ❤
Ciao Carbo’ un grande abbraccio e un buon viaggio verso un nuovo mondo
Sentite condoglianze alla famiglia R.I.P
Sentite condoglianze alla famiglia e al Circolo di Alessandria.
Sentite Condoglianze dal consiglio direttivo del Circolo sardo Marchirolo
Condoglianze