di MARCO ZUCCA
Per la seconda volta oltre i confini nazionali: dopo Copenaghen “Bianco e Nero – Lo Spettacolo” si prepara per andare in scena in Svizzera e in Germania!
L’11 ottobre alle ore 19.00 saremo a Ginevra presso la Maison Internationale des Associations (Rue des Savoises, 15); il 12 ottobre (sempre alle 19.00) a Stoccarda presso il Kursaal Bad Cannstatt (Kleiner Kursaal, Königspl, 1). Per entrambi gli appuntamenti l’ingresso sarà gratuito.
Queste le parole di Lorenzo Fasolo, ideatore dell’opera foto-musicale: “Non stiamo nella pelle e siamo davvero emozionati per le prossime due date del nostro spettacolo. Far conoscere la Sardegna e i suoi testimoni più longevi agli amici sardi che si trovano in Svizzera e in Germania è motivo di grande orgoglio”.
Si ringraziano l’Istituto Fernando Santi – Sardegna, la Regione Autonoma della Sardegna, l’Associazione Regionale Sarda – Circolo di Ginevra, Cultura Italia san frontières (spettacolo in Svizzera), l’ACLI Baden Wüttemberg, il Centro Culturale Ricreativo Sardo di Stoccarda e il Kursaal Bad Cannstatt (spettacolo in Germania).