di ADELE MADAU
L’ASSÓTZIU DE SOS SARDOS IN CATALUGNA parteciperà alla edizione 2019 della FESTA DELLA MERCÉ di BARCELLONA. L’ evento progettato da Ilaria Boselli segretaria dell’associazione, è stato prescelto per la partecipazione alla una manifestazione “ASSOCIA’T A LA FESTA”, organizzata dal comune di Barcellona all’interno della FESTA DELLA MERCÉ.
Un luogo in cui le varie associazioni selezionate possono fare rete, stabilire relazioni umane e costruire comunità nel modo più giocoso e partecipativo tramite le proprie proposte culturali ed educative aperte a tutto il pubblico.
ASSÓTZIU DE SOS SARDOS IN CATALUGNA sará presente in “Plaza de Catalunya” Il 21 di SETTEMBRE dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nello stand nº 10 della zona “GIALLA” con la performance multimediale SARDINIAN VIDEOMUSIC C-LAB.
L’evento prevede interventi sonori live del musicista e compositore Alessandro Olla, con momenti di partecipazione attiva da parte del pubblico che potrá interagire con oggetti sonori amplificati.In simultanea avverrà la proiezione continua di tre video artistici ispirati alla Sardegna, “EL REGRESO” di Marta Fiori, “TORRABOXIS DE IDENTIDADIS” di Ennio Madau, “SA DIOSAS MIRADAS SA ARÉNTZIA MEA” di Monica Mura.