nella colonna di destra
il numero 741 di TOTTUS IN PARI
nella colonna di destra
il numero 741 di TOTTUS IN PARI
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
Vorrei ringraziare tutti coloro che, con sentita partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo di questa manifestazione dedicato alla (Settimana Sarda a porte aperte Sardegna una Isola da scoprire). Sono stati giorni di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee dal valore nettamente professionale.I più sinceri ringraziamenti vanno al Gruppo ARTISTICO CULTURALE NEW KARALIS che con I loro canti si sono esibiti dal più piccolo al più grande, grazie di cuore, la festa è perfettamente riuscita; le esibizioni sono andate bene e so che ce l’avete messa tutta!!! Ho ricevuto le congratulazioni dal Comitato Organizzatore, dal Sindaco della città di Oberhausen, dalle altre autorità presenti, e dai tanti presenti. Ancora Grazie a nome del Circolo sardo Rinascita Per questa Settimana Sarda un programma vastissimo presentando sopratutto I nostri prodotti della Sardegna ,tantissimi Depliani video e CD , un museo di Ceramica di Antica scultura Sarda. I tipici vini Dal canonau al Vermentino e liquori della Sardegna ,esposizione di una collezione di Coltelli Arburesi, capolavori fatti in sughero che hanno portato sen`altro a una conoscenza le nostre bellissime coste e spiaggie non solo ai concittadini Tedeschi alla Stampa agli Italiani della nostra Zona (DELLA RUHR) e tante associazzioni della Germania,
Mi auguro di rivedervi nei prossimi incontri con il Gruppo ARTISTICO CULTURALE NEW KARALIS e Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti e auguro a tutti Buone Feste.