nella colonna di destra
il numero 740 di TOTTUS IN PARI
nella colonna di destra
il numero 740 di TOTTUS IN PARI
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
Un argomento importante!
Grazie a TOTTUS IN PARI. Dopodomani mercoledi 21 sarò alla struttura residenziale per malati di SLA ed altre patologie neurodegenerative CONSLANCIO di Monza in via Cesare Battisti 86, accompagnato dal mio amico Salvatore Carta del Circolo dei sardi di Monza.
Al pomeriggio di mercoledi 21, alle 16, sarò nella sede di Sala Stampa Nazionale in via Cordusio 4 a Milano per presentare il mio libro Il mio viaggio nella SLA (Cuec, 2018) ed il documentario
SLA in men che non si dica realizzato insieme al regista oristanese Antonello Carboni. Siete invitati condividete con u vostri amici. Copiate e incollate come msg.
Grazie Antonio Pinna