A Follis, paese senza tempo sperduto nella brulla vegetazione sarda, vivono la loro esistenza i personaggi della nostra storia, nella più completa ignoranza.
Da più di due secoli infatti, tutti gli abitanti del paese sono vittime di una terribile maledizione scagliata da un conte della famiglia Degortes che li obbliga all’assenza di logica nei loro ragionamenti…
Tratto liberamente dalla favola comica di Neil Simon, Follis ci porta ad interrogarci su quanto sia sottile la linea tra profondità e stupidità: si può godere della pienezza dell’amore anche se si è privi di intelligenza?
Siete pronti a vivere un’avventura decisamente poco ordinaria e straordinariamente avvincente?
Anche se non lo siete, una cosa è certa: dopo aver visto “Follis” capiremo davvero quale sia il limite al quale la stupidità degli uomini può spingersi…esclusi i presenti ovviamente!
La compagnia Teatrale dell’ACSIT, gli “Ottovolanti”, come ogni anno, ci propone il frutto della loro fantasia, preparazione e professionalità.
Anche questo anno ci propone una nuova esilarante commedia: “Benvenuti a Follis” che verrà rappresentata presso il Teatro di Cestello a Firenze il 20 e il 21 ottobre alle ore 21.00
Evento organizzato e prodotto da A.C.S.I.T.
Associazione Culturale Sardi In Toscana | http://www.acsitfirenze.net
INFO E PRENOTAZIONI
Tel. 055.294609 – E-mail: prenotazioni@teatrocestello.it
La biglietteria del teatro è aperta mercoledì, giovedì, venerdì e sabato 17:00-19:30
Biglietto € 12,00
Per i soci A.C.S.I.T € 10,00
Inizio spettacolo ore 21:00