CON L'ASSOCIAZIONE SARDA "E. RACIS", IL 19 DICEMBRE A ZURIGO, IL CONCERTO DI NATALE CON ELIANA SANNA
Aggiungi ai preferiti : Permalink.
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
È un enorme piacere essere oggi in Svizzera, a Zurigo, per fare un concerto con due musicisti eccezionali con cui non avevo mai cantato ma sono molto contenta di averli conosciuti e di lavorare con loro, due grandi professionisti, Nicola Cittadin al pianoforte e Stefano Lai al flauto dolce. Grazie mille Massimiliano Perlato per aver dedicato uno spazio per noi su Tottus in pari!
brava! spero proprio prima o poi di riuscire a sentirti cantare a Milano ! mi raccomando, non dimenticare di mandarmi gli inviti!!!! grazie!!!!
Felicitaciones Elianita!!!! Eres una chica con mucho talento, que cuando nos has deleitando con tu maravillosa voz y a capella, ha sido una gran emoción para todos los presentes, sobre todo para Fatima que es tu admiradora numero una. Un beso y que sigan los éxitos amiga.