Per visionare integralmente il numero 591 di TOTTUS IN PARI,
cliccare sulla copertina nella colonna di destra
Per visionare integralmente il numero 591 di TOTTUS IN PARI,
cliccare sulla copertina nella colonna di destra
La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
ma cosa andate pubblicando e dicendo?, quarant’anni di amore e di stima verso chi? ma per favore! siamo proprio, e sempre da colonizzare, (triste io) Emoticon frown
Ama tanto la Sardegna che propone di dare le terre incolte agli immigrati anziche’ ai tanti disoccupati…….questo non e’ amare la Sardegna!!!!
ma fallo sparire dalla copertina….lui non ama la nostra terra…faccia da C……..
perchè non ci chiediamo il motivo per il quale sono incolte?
Perche’ i proprietari preferiscono non coltivarle x quello che ne potrebbero ricavare…..ma con incentivi e agevolazioni fiscali i giovani sardi sarebbero motivati….invece regaliamole agli immigrati dandogli anche casa ecc.ecc.
bene, non credo che si possano affidare le proprietà altrui nè ai giovani sardi nè agli immigrati