La pubblicazione, esistente sin dal 1997, informa con regolarità di uscita e con ampiezza di contenuti sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Si è avvalsa e intende avvalersi sempre più della collaborazione attiva di tutti coloro che credono nella necessità di documentare, a vantaggio degli altri sardi (residenti nell’isola o fuori di essa), le iniziative dei circoli degli emigrati operanti nella Penisola e all’estero.
Ma prima si moriva perché si alimentavano senza carne, vedi Pellagra ecc. Ora la carne rossa è cancerogena..mi viene in mente una bella maglietta sarda di waltale con i 4 morì e con scritto, NO ALCOOL ..NO DRUGS. .NO SMOKING …NO SEX e sotto c’era scritto..MA ALLORA…CHE CAZZO VIVI A FARE?…
ma per carità !!! mia sorella deceduta di un tumore generalizzato , in tre mesi e partita, ed era completamente vegetariana,non ha sopportato la chemio colpa della sua forte anemia,allora proteine e ferro il corpo umano ne ha bisogno,