Di seguito riportiamo in estrema sintesi, gli appuntamenti che vedranno coinvolta l’Associazione “Sardinia” di Grenoble.
Giornata della donna divisa in due momenti quella che coinvolge i sardi che vivono in Francia: sabato 7 e domenica 8 marzo, spettacolo musicale con Gianluca Quintomoro Cotza e Fabio Angileri. Per l’8 marzo ci sarà l’inaugurazione della mostra di pittura di Melissa Losano a partire dalle ore 15.
Mercoledì 11marzo alle ore 14.30, dibattito sull’emigrazione con racconti di studenti sardi che vivono questa situazione. Saranno studenti dell’Istituto Eleonora d’Arborea di Cagliari che si confronteranno e relazioneranno con i giovani del Liceo Charles Gabriel Pravaz di Pont de Beauvoiin.
Appuntamenti tra il 27 e 29 marzo che anticipano la Pasqua. A partire da, dimostrazioni sull’intreccio delle palme. Il 28 alle ore 15 il concerto “Gotzos de Dominica e Pramma” con il gruppo Tenores Antoni Milia di Orosei. Lo stesso gruppo accompagnerà i canti religiosi in chiesa il 29 marzo alle ore 9.30.