Tamara Atzeni, è nata il 17 giugno 1977 a Pinerolo, in provincia di Torino, ha studiato storia dell’arte presso la facoltà di lettere e filosofia a Cagliari e attualmente vive a Solarussa. La sua carriera artistica ha inizio proprio in Sardegna, dove il suo sviscerato amore per l’isola, ha dato forma,vita, materia,colore e ispirazione a tutte le sue opere, interpretandone luoghi, caratteri e contorni secondo la propria personalità e il proprio vissuto personale.
Il 23 Aprile, Tamara Atzeni, si presenterà al giudizio del pubblico esponendo le sue opere al DriM caffè e durante il consueto aperitivo pomeridiano, l’artista di Solarussa, avrà modo di esprimere anche la sua vena poetica, allietando la serata con alcune delle sue poesie.
Con infinita modestia, questa giovane artista sardo-piemontese, spiega in sintesi che “i miei quadri rappresentano un paesaggio della mia anima alla ricerca di un tempo presente, sepolto dalle tracce di un antico passato, che si affaccia tra i ruderi delle trascorse vite”
Che brava questa ragazza, mi piacerebbe avere informazione su qualche quadro ho visto raramente opere cosi belle. Porterò sicuramente tante persone a vedere la sua presentazione 🙂 Complimenti.
Simona