riferisce Alessandro Spanu
I principali appuntamenti d’autunno per il circolo “Su Nuraghe” di Stoccarda sono:
– Sabato 1 ottobre alle ore 18, si terrà la mostra della Federazione delle Associazioni Sarde in Italia “Fratelli d’Italia” per ricordare i 150 anni dell’Unità del nostro paese: una mostra itinerante che tocca la Germania con opere di illustrazione, grafica e satira con artisti italiani e non provenienti da tutto il mondo. Il tutto sarà accompagnato da sapori tipici e interventi musicali sardi
– Sabato 29 ottobre alle ore 19.00, presso il nostro circolo si svolgerà una sorta di “viaggio nel tempo” con esposizione di fotografie, video e testimonianze della lunga storia del “Su Nuraghe”
– Venerdì 9 dicembre alle ore 19.00, per festeggiare il Natale, si svolgerà la presentazione del libro di poesie sarde di Mario Muntone, interpretate dai Tenores “Sos Battor Moros” di Fonni con la recitazione dell’autore.
ciao massimo, grazie del link (ovviamente l’avrei visto domani, visto che tottus in pari è accompagnatore del mio caffèe 🙂 comunque, Circolo Su Nuraghe Stoccarda è sempre stato un bellissimo circolo com’è anche la città di Stoccarda, dove… ci sono già stata tre volte. Sono molto contenta che Alessandro sia il nuovo presidente. Porta nuove energie e nuove idee ad una bellisssima base che ci è sempre stata. Gliel’ho già detto in privato, ma credo che se lo merita di dirlo anche pubblicamente: Ale, hai fatto un miracolo! Auguri e buon lavoro!
ALESSANDRO SPANU CIAO,
IN SARDEGNA STIAMO ANCANDO ANCORA AL MARE ….
MENTRE TUE SE-SE – MORZENDE DE SU FRITTU,
AHAHAHHAH…HAHAHAH….HAHAHAH….
TI MANDO UNA BOTTIGLIA DE FILUVERRU .. (ABBARDENTE)
…|_|)*(|_|..CIN CIN…
W LA SARDEGNA…
SALUTO TANTO I SARDI DI STOCARDA…
*_____________________________________________+
………………………… BENITO
((((((((((((((((((("***’ __ __ ‘***")))))))))))))))))-
ED è SUBITO SERA
OGNUNO STA SOLO
NEL CUORE DELLA TERRA
TRAFFITO DA UN RAGGIO DI SOLE: ……………………………………………………………….. ((((((***_ _***))))))Ciaoooooo
ED E SUBITO SERA.
TANTI SALUTI DALLA BELLA SARDEGNA.
_____________________________________________