CONDIVIDERE CON GLI AMICI SARDI DI TUTTO IL MONDO, I FESTEGGIAMENTI PER IL DECENNALE DEL "RADICI SARDE" DI SANT'ISIDRO IN ARGENTINA

Pablo Fernandez Pira è il Presidente del "Radici Sarde" di Sant'Isidro a  Buenos Aires

Pablo Fernandez Pira è il Presidente del "Radici Sarde" di Sant'Isidro a Buenos Aires


di Pablo Fernandez Pira

Il circolo “Radici Sarde” di Sant’Isidro di Buenos Aires, festeggia il decimo anniversario della propria esistenza. Dato che siete i nostri principali amici della Sardegna in giro per il mondo, ci piacerebbe tantissimo leggere del nostro appuntamento sulla vostra pubblicazione, giacchè tante delle emozioni che siamo riusciti a trasmetterci sono dovute alla nostra particolare e speciale amicizia.  Penso ad alcuni appuntamenti di questi ultimi dieci anni: il coro di Oschiri, il cinema con “Destinu: Argentina”, grazie alla FASI ed alla Cineteca Sarda, il teatro con “Il filo del discorso” (Ignazio Chessa ed Elena Solinas), la solidarietà, l’essere vicino della Regione Sardegna (anche con il Congresso per l’emigrazione sarda nel mondo), il trasmettere le nostre notizie a “Tottus in Pari”, al “Messaggero Sardo”, Radiolina, il rock sardo con Brinc@, l’emozioni vissute con la FAES nei soggiorni per gli anziani ed i progetti per i giovani ad esempio a Lima, i momenti passati con gli amici del Circolo Sardo di Rio, insomma!!!! tante e tante belle cose che sono indimenticabili. Grazie cari amici sardi per questi 10 anni!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Cari Max e Vale,
    Mi avete fatto emozionare sia con la nota che con la foto.
    Ci fa molto piacere condividere con voi tutti i ns. momenti e Vi sentiamo particolarmente vicini.
    Grazie di nuovo e riporteremo tutti i commenti del festeggiamento, e tra un mese, il risultato di una delle piú belle esperienze vissute: quella di aver girato il cortometraggio Destinu: Argentina, che si trova in processo di preparazione finale.
    Carissimi saluti a voi e tutti gli amici sardi del mondo,
    Pablo ed il Comitato Direttivo del Radici Sarde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *